A- A+
Costume
Torre del Greco, si scalda Nina Moric. Sindaco arrestato? "Mi candido io"

Nina Moric annuncia su Facebook: "Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (che oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io". Poi aggiunge: "Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla". Mario Luigi Favoloso, imprenditore e modello, originario di Torre del Greco, è il fidanzato della top model da tre anni. Candidatura seria o provocazione 2.=? presto per dirlo. L'annuncio arriva comunque dopo l’arresto del primo cittadino Ciro Borriello, travolto da un’inchiesta su presunti "fondi neri" elargiti per garantire le attività di raccolta dei rifiuti. Le sue dimissioni diventeranno operative il prossimo 17 agosto.

Tags:
torre del greco sindaconina moric torre del greconina moric
in evidenza
Elodie-Diletta pazze per la Puglia Fanno coppia fissa al mare- FOTO

Ormai amiche inseparabili

Elodie-Diletta pazze per la Puglia
Fanno coppia fissa al mare- FOTO


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.