A- A+
Costume
Tra Francesco Totti e Ilary Blasi spunta la vendetta di Fabrizio Corona!
Fabrizio Corona

Totti-Blasi: il commento (pepato) di Fabrizio Corona


Dopo l'intervista choc di Francesco Totti sui presunti tradimenti di Ilary Blasi, arriva il commento di Fabrizio Corona, che ha pubblicato delle stories su Instagram per commentare gli ultimi aggiornamenti sul divorzio Totti-Blasi: “Ora è giunto, caro pupone e cara caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi…prossimamente seguitemi". 

Il rancore di Fabrizio Corona verso la coppia risale al 2018, quando è stato ospite del Grande Fratello Vip e Ilary, in veste di conduttrice, ha colto l’occasione per bacchettare Corona chiamandolo "caciottario" L’ira di Ilary riguardava un vecchio scoop del re dei paparazzi che testimoniava il presunto tradimento di Totti con Flavia Vento.

 

 

“La queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Al Grande Fratello il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare, vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Totti che per volontà della famiglia di Ilary aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento..” continua Corona

“Sono uscito dal mondo del gossip fondamentalmente perché mi annoiava. Almeno questa mattina quando ho aperto le pagine del Corriere, giusto il tempo di farmi quattro risate, leggendo questa intervista penosa (spero improvvisata). Il mio telefono sta letteralmente bollendo” ha scritto nella storia Instagram Fabrizio.

“Ho deciso che questa volta una decisione la rilascerò anche io. Non fosse altro perché mi l'idea di puntualizzare alcuni punti lasciati in sospeso quando sono stato letteralmente cacciato fuori da una trasmissione televisiva condotta da un collezionista di Rolex. Come si dice in questi casi: Nun rosicate” conclude Fabrizio.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    blasifabrizio coronafrancesco totti





    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

    Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

    motori
    L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

    L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.