A- A+
Costume
Moda, Trussardi passa al fondo QuattroR. Gaia esce dalla newco
Tomaso Trussardi

MODA, TRUSSARDI PASSA AL FONDO QUATTROR

Importante operazione nel mondo della moda. Trussardi passa al fondo QuattroR. Dopo settimane di indiscrezioni, spiega Pambianco News, è infatti arrivata in queste ore la firma dell’operazione, che vede il controllo del brand del Levriero passare al fondo specializzato in investimenti in aziende italiane in temporaneo squilibrio finanziario.

L’ingresso di QuattroR, al suo primo investimento nel comparto moda, si è concretizzato tramite un aumento di capitale di circa 50 milioni in Finos (cassaforte della famiglia bergamasca) e la creazione di una newco, che funge da holding e che controlla la stessa Finos. La newco, spiega sempre Pambianco News, sarà partecipata in maggioranza da QuattroR e da Tomaso Trussardi, mentre Gaia uscirà dalla compagine azionaria.

Commenti
    Tags:
    trussardiquattror
    in evidenza
    Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

    Auto e Motori

    Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

    
    in vetrina
    CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

    CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

    motori
    Renault Austral E-Tech Full Hybrid, consumi ridotti e piacere di guida

    Renault Austral E-Tech Full Hybrid, consumi ridotti e piacere di guida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.