A- A+
Costume
'La partita' organizzata da Hormoz Vasfi. In campo Mihajlovic e Briatore
Sinisa, Briatore, Dellavalle, Bonolis, Hormoz Vasfi, Marcolin, Parpiglia

È sceso in campo, ma non come allenatore. Casacca, calzoncini e scarpini, Sinisa Mihajlovic è ritornato sul rettangolo verde per giocare a calcio. L’occasione una partita tra amici organizzata dal magnate e petroliere iraniano Hormoz Vasfi noto per i suoi rendez vous calcistici serali nella splendida cornice dell’hotel Cala di Volpe.

Ed è proprio lì che eccellenze sportive ed ex, personaggi dello spettacolo che conta, imprenditori di successo e amici stretti di Hormoz Vasfi si danno appuntamento sotto la sua attenta regia per sfidarsi quasi ogni sera. La partita con Sinisa Mjhailovic non è risultata una delle tante ma "la partita". Per tutti quelli che c'erano, è stata un’emozione particolare, vederlo così, sorridente e pronto a rimettersi in pista.

Sinisa sta bene e ha giocato quasi per tutta la durata dell’incontro. Tra gli spettatori, un quintetto speciale per lui, la moglie Arianna e i suoi figli, oltre al suo ex presidente ai tempi della Fiorentina Andrea Della Valle. Nessuno è voluto mancare all'appuntamento tra i quali l’ex compagno di squadra Dario Marcolin, suo vice per un po' e soprattutto suo grandissimo amico, Paolo Bonolis da sempre grande tifoso dell’Inter.

 La competizione non è affatto mancata tra le due formazioni a cui si è aggiunto un bomber d’eccezione che ha voluto assolutamente partecipare alla sfida scendendo in campo nel secondo tempo, Flavio Briatore, che ha lasciato la firma sulla gara con uno splendido gol. E così dopo aver ripreso a giocare anche a padel, altra sua grande passione, Sinisa ha rimesso il suo agonismo e la sua grinta su un campo da calcio, come ai vecchi tempi e come lui ci ha dimostrato. Sinisa is back!

 

Commenti
    Tags:
    hormoz vasfipartita hormoz vasfisinisa mihajlovichotel cala di volpe partite





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    motori
    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.