A- A+
Costume
'La partita' organizzata da Hormoz Vasfi. In campo Mihajlovic e Briatore
Sinisa, Briatore, Dellavalle, Bonolis, Hormoz Vasfi, Marcolin, Parpiglia

È sceso in campo, ma non come allenatore. Casacca, calzoncini e scarpini, Sinisa Mihajlovic è ritornato sul rettangolo verde per giocare a calcio. L’occasione una partita tra amici organizzata dal magnate e petroliere iraniano Hormoz Vasfi noto per i suoi rendez vous calcistici serali nella splendida cornice dell’hotel Cala di Volpe.

Ed è proprio lì che eccellenze sportive ed ex, personaggi dello spettacolo che conta, imprenditori di successo e amici stretti di Hormoz Vasfi si danno appuntamento sotto la sua attenta regia per sfidarsi quasi ogni sera. La partita con Sinisa Mjhailovic non è risultata una delle tante ma "la partita". Per tutti quelli che c'erano, è stata un’emozione particolare, vederlo così, sorridente e pronto a rimettersi in pista.

Sinisa sta bene e ha giocato quasi per tutta la durata dell’incontro. Tra gli spettatori, un quintetto speciale per lui, la moglie Arianna e i suoi figli, oltre al suo ex presidente ai tempi della Fiorentina Andrea Della Valle. Nessuno è voluto mancare all'appuntamento tra i quali l’ex compagno di squadra Dario Marcolin, suo vice per un po' e soprattutto suo grandissimo amico, Paolo Bonolis da sempre grande tifoso dell’Inter.

 La competizione non è affatto mancata tra le due formazioni a cui si è aggiunto un bomber d’eccezione che ha voluto assolutamente partecipare alla sfida scendendo in campo nel secondo tempo, Flavio Briatore, che ha lasciato la firma sulla gara con uno splendido gol. E così dopo aver ripreso a giocare anche a padel, altra sua grande passione, Sinisa ha rimesso il suo agonismo e la sua grinta su un campo da calcio, come ai vecchi tempi e come lui ci ha dimostrato. Sinisa is back!

 

Commenti
    Tags:
    hormoz vasfipartita hormoz vasfisinisa mihajlovichotel cala di volpe partite





    in evidenza
    Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video

    Annalisa look da diva!

    Giacca di pelle e foulard animalier, mostra il suo "Istinto Animale". Foto-Video

    
    in vetrina
    Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"

    Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"

    motori
    Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

    Citroën DS19: 1975 conclude la produzione entrando nel pantheon delle leggenda

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.