A- A+
Costume
Uomini adulti attratti da donne più giovani: Vincent Cassel, David Guetta...
Foto da Instagram @tinakunakv

Uomini adulti e ragazze: la differenza di età nella coppia è un trend, specialmente nel mondo dello spettacolo

 

L'amore non ha età, si dice. E numerosi attori ultimamente hanno preso il proverbio alla lettera, soprattutto al di là delle Alpi, tra i vicini francesi: ecco chi si è fidanzato con una giovanissima ultimamente... Innanzitutto, dopo la relazione con Charlize Theron, Sean Penn, 56 anni, ha optato per la "cura della giovinezza" con la sua nuova fidanzata di 24 anni: Leila George. Tra baci languidi e balli romantici alle Hawaii, la figlia dell'attore Vincent D'Onofrio e il suo bello (anziano) sembrano proprio una coppietta in luna di miele. Dopo la rottura con la principessa di Monaco Charlotte Casiraghi, Gad Elmaleh ha ritrovato l'amore con la top model francese Elisa Meliani, 26 anni, mentre Vincent Cassel (ex marito di Monica Bellucci) sta con la giovane modella Tina Kunakey. David Guetta, dj superstar 48enne, ha scelto la modella cubana Jessica Ledon, 22 anni, e Olivier Sarkozy Mary-Kate Olsen (diciassette anni di differenza).

E in Italia? Da Silvio Berlusconi con Francesca Pascale a Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci... Ma non solo. Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali hanno vent'anni esatti di differenza. ventuno anni di differenza anche per Vittoria Puccini e il compagno Fabrizio Lucci.

Tags:
coppia lei giovanecopia quanti anni differenza
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.