A- A+
Costume
Dallas Wiens ol 500 (6)Guarda la gallery - Attenzione: queste foto potrebbero urtare la sensibilità del lettore

Ha un volto nuovo e dice di sentirsi perfettamente a suo agio l'uomo che si è sottoposto al primo trapianto facciale della storia. E' Dallas Wiens, 28 anni, che oggi ha tenuto una conferenza a Chicago della Radiological Society. Tre anni fa subì una gravissima ustione al volto che lo rese quasi irriconoscibile. La sua storia, come lui stesso ammette, è quasi un miracolo.

L'ex soldato perse totalmente il viso nel 2008 in seguito a un incidente mentre dipingeva una chiesa. Rimase folgorato colpendo alcuni cavi elettrici.

Oggi l'uomo riesce a parlare, respirare, sorridere e a condurre una vita sociale come tutti. Non può vedere perchè nonostante l'intervento i medici non sono riusciti a ridargli la vista. La malattia lo ha avvicinato a quella che oggi è sua moglie, Jamie Nash , incontrata in un gruppo di sostegno per persone ustionate: "Siamo felici e innamorati", ha dichiarato Dallas al nydailynews.com. "Dopo la tragedia c'è una nuova vita".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dallas wienstrapiantoviso

in evidenza
Ritiro al Roland Garros: ansia per il ko della tennista italiana..

Camila Giorgi si fa male!

Ritiro al Roland Garros: ansia per il ko della tennista italiana..


in vetrina
SEA e easyJet: il Terminal 2 di Milano Malpensa riapre ai viaggiatori

SEA e easyJet: il Terminal 2 di Milano Malpensa riapre ai viaggiatori

motori
Ds, si ispira alla moda la collezione Esprit de Voyage

Ds, si ispira alla moda la collezione Esprit de Voyage

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.