A- A+
Costume
Usa 2016, Trump e Hillary diventano due panini venduti a Mosca 4 euro ciascuno
Mosca mangia i candidati alla Casa Bianca: ecco i panini Trump e Hillary

Alla vigilia delle elezioni Usa 2016, a Mosca arrivano i panini Trump e Hillary

 

Un'idea tutta Made in Russia: ecco come mangiare i candidati alla Casa Bianca!

 

Panino Donald Trump: gli ingredienti del Trump Roll

 

Il panino Donald Trump è pieno di carne e ipercalorico: manzo, pollo, acciughe e patate, affogate in una salsa di mostarda con cetrioli e lattuga. 

 

Panino Hillary Clinton: gli ingredienti del Hillary Roll

 

Il panino Hillary Clinton è più salato e complesso: gorgonzola e gouda mischiati con carne, olive, peperoncino, pomodori secchi e cipolla rossa, avvolti in una tortilla di formaggio. 

 

I panini Trump e Hillary: le creazioni dello chef russo Igor Pantaleyev

 

Appaiono così agli occhi dello chef russo Igor Pantaleyev i due candidati alla Casa Bianca. 

Il cuoco, intervistato dal Washington Post, ha deciso di inserire questi due speciali panini nel menù del suo Roll's Race Kafe, una piccola catena di fast-food a Mosca

Venduti a quasi 4 euro ciascuno, i Trump e Hillary Roll testimoniano, in campo culinario, come sia difficile nella capitale russa evitare di imbattersi nella campagna elettorale per le presidenziali Usa. 

Le elezioni sono ovunque: sui giornali, in tv, in radio e nei ristoranti. "Non mi importa chi vincerà", ha dichiarato al quotidiano Pantaleyev, "voglio solo che la Russia sia ok, quando tutto questo sarà finito". 

 

I panini Trump e Hillary ispirati ai caratteri e gusti dei candidati

 

"Ho creato i roll dei due candidati, basandomi sui loro caratteri, biografie e le cose che hanno detto amare in cucina". "

A Trump piacciono gli hamburger, le bistecche e lo abbiamo visto mangiare un pollo", ha voluto ricordare lo chef russo. Clinton "ha fatto diversi lavori, è una donna, e come tale è più matura di un uomo", ha aggiunto. "Non mi interessa la politica. - ha spiegato Pantaleyev - Voglio solo mostrare i due candidati come persone, con i loro gusti gastronomici". A suo dire, i nuovi roll - che ha iniziato a servire il 1° novembre - sono diventati subito molto popolari. Soprattutto in centro. "Più ti avvicini al Cremlino, e più persone li vogliono mangiare"

 

Tags:
panino trump moscapanino hillary moscapanino trump hillarytrump rollhillary roll





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.