A- A+
Costume
Vacanze in Puglia all'insegna dello sport

Sport per i figli, benessere per i genitori. Vacanze all’insegna dello sport, in casa CDSHotels! Da 17 al 24 giugno nel resort Riva Marina, a due passi dalla riserva naturale di Torre Guaceto, in Puglia, i genitori che prenotano il soggiorno oltre alla pensione completa, servizio spiaggia, animazione e divertimento, avranno il terzo letto gratis in camera per i figli tra i 3 e i 16 anni e pagheranno solo la metà per il quarto figlio che abbia la stessa età, mentre i bimbi 0-3 anni saranno ospitati completamente gratis.

E sarà gratis per i genitori anche il percorso benessere con ingresso nella zona umida, utilizzo di piscina, sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso Kneip, percorso vascolare e zona relax con tisaneria.

E mentre i genitori si rilassano in tutta tranquillità, i loro figli avranno modo di divertirsi e fare nuove amicizie, grazie alle scuole calcio e pallavolo, anche questi completamente gratuiti e curati da atleti professionisti.

Riva Maria resort è un villaggio certificato eco-label! Impatto ambientale zero, riciclo delle acque, riduzione dei consumi e produzione di energia da fonti rinnovabili come il fotovoltaico, è il fiore all’occhiello tra le proposte CDSHotels, la più grande catena alberghiera di Puglia che vanta una vasta scelta grazie a cinque villaggi e due hotel, che sorgono tutti nelle più belle e rinomate località della Puglia.

Tra divertimento, sport e relax le vacanze al Riva Marina Resort, lambito dalla spiaggia della Specchiolla, marina di Carovigno, poco distante da OSTUNI, si annunciano indimenticabili, convenienti e ricche di sorprese.

(clicca qui per scoprire tutti i servizi compresi nell'All Inclusive)

 

www.cdshotels.it

Tags:
vacanze pugliacdshotelscdshotels gruppo alberghi





in evidenza
Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor

L'accusa di tradimento è stata la mazzata finale

Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor


in vetrina
Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

motori
Jeep Avenger: 100.000 ordini e nuove versioni ibride

Jeep Avenger: 100.000 ordini e nuove versioni ibride

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.