A- A+
Costume
Venezia 2019, dal lato b della Pagani a.. Ecco i look più discussi al Festival

VENEZIA 2019, GLI OUTFIT PIU' BELLI E DISCUSSI AL FESTIVAL

Venezia 2019, il Festival è ormai giunto alla conclusione. Come ogni anno numerose sono state le celebrities, le star e gli influencer che si sono susseguiti sulle passerelle del Lido e sui numerosi red carpet agli occhi dei fotografi. Un parterre di personalità del mondo dello spettacolo e dell'industria fashion che ha sfilato in quella che è una delle vetrine internazionali più importanti e uno degli appuntamenti irrinunciabili per chiunque nutra passione per quello che è il mondo hollywoodiano e la moda. Una gara, quella delle maison e delle griffe, ad accaparrarsi il perfetto testimonial a cui far indossare i propri abiti in quella che, per quanto vi siano veterani del tappeto rosso, ogni volta risulta essere una delle cornici più affascinanti da calcare. Un teatro a cielo aperto che, anche in questa 76esima edizione, ha visto indossare dai vip presenti creazioni sartoriali e abiti da sogno. Alcuni hanno destato ammirazione, altri sdegno e, come ogni edizione, non sono mancate le classifiche degli outfit più belli e di quelli che, a detta di alcuni, sono da dimenticare.  

VENEZIA 2019, GLI ABITI PIU' BELLI SUL RED CARPET DEL FESTIVAL

Il Festival del Cinema di Venezia come ogni anno regala agli obiettivi dei numerosi fotografi nazionali ed internazionali scatti unici che immortalano quelle che sono le stravaganze fashion e gli abiti più belli che in poco tempo fanno il giro del mondo. La 76esima edizione ha visto numerosi look in grado di celebrare la bellezza femminile, dalla sobrietà della showgirl Michelle Hunziker alla bellezza senza tempo dell'attrice hollywoodiana Cate Blanchett e la giovanissima Lily-Rose Depp che ha incantato il red carpet fino ad arrivare ad Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, elegante  e in splendida forma. Ma ancora dal fascino etereo di Cristiana Capotondi alla sensualità delle influencer Paola Turani e Chiara Carcano perfette nei loro abiti  su misura, seguite a ruota dallo charme di Sara Sampaio, Annabelle Belmondo e la madrina del Festival Alessandra Mastronardi.

VENEZIA 2019, DAL LATO B DELLA PAGANI A...GLI ABITI CHE HANNO INFIAMMATO IL FESTIVAL

Come ogni anno al Festival del Cinema di Venezia non sono mancate le polemiche, le discussioni intorno a quelli che sono ritenuti gli abiti più eccentrici, forse i più provocanti della 76esima edizione.
Dai provocanti outfit attillati di Elettra Lamborghini che risaltano le sue forme all'inattesa scelta di Ludovica Pagani che sorprende i fotografi con un abito che lascia intravedere il lato b. Anche Iman unica nel suo abito impegnativo di Valentino Couture desta l'attenzione dei fotografi, per non parlare di Catherine Deneuve che ha fatto molto discutere con la scelta del suo outfit, come la bella Elisa Taviti che ha osato con un abito eccentrico e pomposo.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival 2019festival del cinema 2019festival del cinema outfitfestival del cinema venezialook festival del cinemalook più belli festival del cinemalook più belli venezia 2019outfit venezia 2019red carpet festival veneziared carpet venezia 2019red carpet venezia lookvenezia 2019





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.