A- A+
Costume

Centinaia di migliaia di fans la seguono su Facebook, Twitter e Instagram. E lei ha deciso di non deluderli. Anzi. Vuole essere sempre più presente nell loro vite dispensando consigli di lusso e ricchezza per chi nella vita vuole "riuscire". Così Xenia Tchoumitcheva, modella ticinese sulla scena glamour internazionale, lancia il suo sito dedicato al lusso, chiamato Chicoverdose.com.

"I miei fans adorano scoprire quali sono i luoghi e le cose che io amo in fatto di lusso",  ha dichiarato Xenia al quotidiano svizzero Le Matin. Ecco allora viaggi, luoghi, accessori esclusivi a cui  lei ha accesso grazie al suo lavoro di fotomodella e alla sua rete di contatti. Xenia intende guadagnare promuovendo famosi marchi all'interno del suo blog, un po' come fanno le fashion blogger. L'unica condizione posta dalla modella è che il marchio deve piacerle assolutamente, e che le deve essere garantita la più totale libertà. 

"Il mio nome è diventato un marchio - ha raccontato -. Ho appena firmato con Saatchi & Saatchi di Londra. Hanno un sacco di clienti vip e stanno cercando di renderli più visibili sulla rete. Mi hanno già inviato tonnellate di prodotti cosmetici da testare. Il mio contratto prevede comunque che io parli solo dei prodotti che mi convincono". E ancora: "La Mercedes, il mio sponsor, intende collaborare con il sito. Così come anche l'agenzia di pubblicità online Kiver".

Tags:
xenia tchoumitchevalussoblogwww.chicoverdose.com
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.