"Parlo a chi nella vita punta al top". Xenia maestra di lusso
Centinaia di migliaia di fans la seguono su Facebook, Twitter e Instagram. E lei ha deciso di non deluderli. Anzi. Vuole essere sempre più presente nell loro vite dispensando consigli di lusso e ricchezza per chi nella vita vuole "riuscire". Così Xenia Tchoumitcheva, modella ticinese sulla scena glamour internazionale, lancia il suo sito dedicato al lusso, chiamato Chicoverdose.com.
"I miei fans adorano scoprire quali sono i luoghi e le cose che io amo in fatto di lusso", ha dichiarato Xenia al quotidiano svizzero Le Matin. Ecco allora viaggi, luoghi, accessori esclusivi a cui lei ha accesso grazie al suo lavoro di fotomodella e alla sua rete di contatti. Xenia intende guadagnare promuovendo famosi marchi all'interno del suo blog, un po' come fanno le fashion blogger. L'unica condizione posta dalla modella è che il marchio deve piacerle assolutamente, e che le deve essere garantita la più totale libertà.
"Il mio nome è diventato un marchio - ha raccontato -. Ho appena firmato con Saatchi & Saatchi di Londra. Hanno un sacco di clienti vip e stanno cercando di renderli più visibili sulla rete. Mi hanno già inviato tonnellate di prodotti cosmetici da testare. Il mio contratto prevede comunque che io parli solo dei prodotti che mi convincono". E ancora: "La Mercedes, il mio sponsor, intende collaborare con il sito. Così come anche l'agenzia di pubblicità online Kiver".