A- A+
Costume
Zara e Havaianas si alleano: ecco le flip flop dell'estate 2021

Zara si allea con Havaianas, il noto marchio brasiliano di sandali infradito, per la realizzazione di una mini collection di flip flop per la stagione estiva 2021. Una collezione composta da due modelli in tonalità neutre, con i cinturini abbinati, che si trovano già negli shop del brand spagnolo del gruppo Inditex e anche sul sito.

2021 05 20 (2)
 

“Creare dei modelli con Zara è stato un grande momento per il nostro marchio: allinearsi con uno dei nomi di spicco della moda e dare vita ai nostri primi prodotti realizzati insieme in tempo per quella che speriamo sarà un’estate epica per tutti”. Sono le parole del presidente di Havaianas EMEA, Guillaume Prou. Di recente il noto marchio ha tenuto, in collaborazione con l’artista brasiliano Adhemas Batista, debuttando nel mercato dei “Non Fungible Token”(Nft), un'asta con 5 opere virtuali a firma di Batista, tema della collezione "Felicidade" (in portoghese, felicità), i cui proventi sono stati destinati alla Favela Galeria di San Paolo, in Brasile. 

 

Commenti
    Tags:
    zarahavaianaszara havaianas





    in evidenza
    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    L'attacco a Fernando Alonso

    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.