A- A+
Costume
Zeudi di Palma, miss Italia: "Greta Thunberg? No, preferisco Chiara Ferragni"

La nuova miss Italia parla di Chiara Ferragni, Giuseppe Conte e del suo futuro fidanzato

Zeudi di Palma è la nuova miss Italia, alta, bella, mora e... con pochi grilli per la testa. Ospite a Un giorno da pecora ha parlato schiettamente di sé stessa e dei suoi modelli. Tra Greta Thundberg e Chiara Ferragni a chi sceglierebe di assomigliare? "Alla Ferragni". Fidanzata di un calciatore? "Non sono il tipo", ma poco dopo: "mai dire mai". Conte? "Ha molta classe".

Partiamo dal suo nome insolito: che origini ha? “Il mio nome viene dalla lingua tigri e vuol dire ‘corona imperiale’, mentre in antico greco vuol dire ‘grata a Zeus’”. È vero che lei è tifosa del Napoli? “Sono tifosissima del Napoli e in particolare di Insigne”.

zeudi di palma miss italia
 

A proposito, le piacerebbe fidanzarsi con un calciatore? “No, è impossibile, non è da me. Ma tutto può accadere nella vita”. Ci può dire però chi è il calciatore più bello? “Potrebbe essere Kevin Bonifazi”.

E chi è secondo lei l'uomo più bello d'Italia? “A livello di bellezza direi Gabriel Garko”. E il politico più bello? Giuseppe Conte ad esempio? “Conte ha sicuramente molta classe”.

Se potesse scegliere chi preferirebbe essere tra Chiara Ferragni e Greta Thunberg? “La Ferragni”. Se dovesse scegliere una donna a cui ispirarsi, quale nome farebbe? “Mi ispiro ad Angelina Jolie, ha uno spirito filantropico che un giorno vorrei acquisire”.

zeudi di palma miss italia
 

LEGGI ANCHE:

Harry-Meghan, divorzio vicino: la casa reale è pronta, e lui si riavvicina a Eugenia

 

Naomi Campbell, figlia surrogata? La verità su Vogue, foto insieme in copertina
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
miss italiazeudi di palma





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.