A- A+
Costume
Zeudi di Palma, miss Italia: "Greta Thunberg? No, preferisco Chiara Ferragni"

La nuova miss Italia parla di Chiara Ferragni, Giuseppe Conte e del suo futuro fidanzato

Zeudi di Palma è la nuova miss Italia, alta, bella, mora e... con pochi grilli per la testa. Ospite a Un giorno da pecora ha parlato schiettamente di sé stessa e dei suoi modelli. Tra Greta Thundberg e Chiara Ferragni a chi sceglierebe di assomigliare? "Alla Ferragni". Fidanzata di un calciatore? "Non sono il tipo", ma poco dopo: "mai dire mai". Conte? "Ha molta classe".

Partiamo dal suo nome insolito: che origini ha? “Il mio nome viene dalla lingua tigri e vuol dire ‘corona imperiale’, mentre in antico greco vuol dire ‘grata a Zeus’”. È vero che lei è tifosa del Napoli? “Sono tifosissima del Napoli e in particolare di Insigne”.

zeudi di palma miss italia
 

A proposito, le piacerebbe fidanzarsi con un calciatore? “No, è impossibile, non è da me. Ma tutto può accadere nella vita”. Ci può dire però chi è il calciatore più bello? “Potrebbe essere Kevin Bonifazi”.

E chi è secondo lei l'uomo più bello d'Italia? “A livello di bellezza direi Gabriel Garko”. E il politico più bello? Giuseppe Conte ad esempio? “Conte ha sicuramente molta classe”.

Se potesse scegliere chi preferirebbe essere tra Chiara Ferragni e Greta Thunberg? “La Ferragni”. Se dovesse scegliere una donna a cui ispirarsi, quale nome farebbe? “Mi ispiro ad Angelina Jolie, ha uno spirito filantropico che un giorno vorrei acquisire”.

zeudi di palma miss italia
 

LEGGI ANCHE:

Harry-Meghan, divorzio vicino: la casa reale è pronta, e lui si riavvicina a Eugenia

 

Naomi Campbell, figlia surrogata? La verità su Vogue, foto insieme in copertina
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
miss italiazeudi di palma





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.