A- A+
Costume
Zuckerberg inventa la scatola per dormire sonni tranquilli
Mark Zuckerberg

Zuckerberg inventa la scatola per dormire sonni tranquilli

Il Ceo di Facebook Mark Zuckerberg ne ha inventata un'altra delle sue. Si chiama 'Sleep Box' e l'ha create per far dormire serenamente la moglie Priscilla. 

Zuckerberg inventa la scatola per dormire sonni tranquilli - PRISCILLA

Zuckerberg ha creato una "scatola del sonno" per sua moglie Priscilla. Si tratta di un dispositivo molto particolare che aiuterebbe a dormire più serenamente. Come? Ecco come funziona. Tutto dipende da un sistema di luci colorate.

Zuckerberg inventa la scatola per dormire sonni tranquilli - SLEEP BOX

Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg lo ha annunciato in un post di Facebook. Ha confessato che essere soprattutto una mamma è molto difficile (insieme hanno due figli) e Priscilla ha difficoltà a dormire la notte. "Si sveglia e controlla l’ora sul suo telefono per vedere se i bambini potrebbero svegliarsi presto, ma questo la stressa e quindi non riesce più ad addormentarsi. Così ho lavorato per costruirle quella che io chiamo “scatola del sonno”. 

Zuckerberg inventa la scatola per dormire sonni tranquilli - COME FUNZIONA

Funziona così: emette una luce flebile tra le 6 e le 7 del mattino, così sua moglie Priscilla Chan può capire che ora è senza guadare il telefono. E si dice soddisfatto. La 'Sleep Box' si mette sul comodino e tra le 6-7 del mattino emette una luce molto debole: se vista indica che uno dei due deve alzarsi per prendere i bambini. la luce è comunque abbastanza debole, quindi non sveglia nessuno se si sta ancora dormendo. Dal momento che non mostra il tempo, se la moglie si sveglia nel bel mezzo della notte, sa benissimo che può tornare a dormire senza doversi preoccupare di che ora è. 

Zuckerberg inventa la scatola per dormire sonni tranquilli - CHI LA VUOLE?

Quali sono le intenzioni del big di Facebook? Commericializzarlo o lasciarlo ad uso esclusivo della moglie? Non sono ancora chiari i suoi progetti, ma ha riferito che essendo un ingegnere cerca sempre di creare nuove soluzioni per far dormire meglio il suo partner. Il Seo di facebook ha anche annunciato che potrebbe continuare a costruirne perché alcuni amici gli avrebbero chiesto una scatola come quella, appellandosi alla sua community e chiedendo se magari c'è qualche imprenditore disposto a produrla con lui. 

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    zuckerbergzucherberg facebookfacebookceo di facebookultima invenzionemark zuckerbergmark zuckerberg ha inventatoscatola del sonnoscatola per dormire meglioper la moglie priscillamoglie di zuckerbergmoglie di zuckerberg priscillasleep box





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.