A- A+
Cronache
Abano Terme: 30enne accoltellato al cuore, muore in ospedale

Abano Terme, un ragazzo di 30 anni è stato accoltellato al cuore in un parcheggio. Inutili sono stati i soccorsi, il 30enne è morto in ospedale

Un giovane di 30 anni è stato accoltellato al cuore in un parcheggio ad Abano Terme, è morto poco dopo il ricovero in ospedale a Padova. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del comando provinciale. Dal primo esame effettuato sul corpo del giovane, il medico legale conferma che è stato colpito al cuore con una coltellata.

Tutto si sarebbe consumato in pochi minuti nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 settembre. Mattia Caruso, questo il nome della vittima era residente a Albignasego, era in compagnia della fidanzata con la quale aveva trascorso la serata in un locale quando sono usciti per dirigersi verso la macchina che avevano lasciato in un parcheggio vicino.


A raccontare il fatto è la fidanzata del 30enne che l'ha soccorso per prima. La ragazza ha confermato ai militari che quando sono usciti, lei si è diretta alla macchina, lui si è allontanato un attimo nel grande parcheggio. Ed è in quel momento probabilmente che qualcuno ha aggredito Mattia e lo ha accoltellato. Il 30enne è infatti tornato in auto, sanguinante, dove ha trovato la fidanzata che accortasi dell'accaduto ha immediatamente lanciato l'allarme.


Sul posto sono giunti i carabinieri insieme ai soccorritori del 118 che hanno trasportato l'uomo in ospedale a Padova. Nonostante i tentativi di salvarlo, per lui non c'è stato nulla da fare. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi: i militari hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona dove è stato ritrovato il corpo del 30enne che potranno, si spera, essere utili ad acquisire elementi per rintracciare l'assassino.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    abano termeaccoltellatomortoomicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.