A- A+
Cronache

 

 

 

Un’addetta alle pulizie delle ferrovie svedesi ha rubato un treno viaggiatori, con nessun passeggero a bordo ed è andata a schiantarsi contro un condominio vicino alle rotaie nel quartiere di Saltsjögränd, a Stoccolma.

Nessun ferito all'interno del treno ma  una donna è rimasta intrappolata nelle macerie ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale, riferisce il portaue Expressen.

Il treno è finito nella cucina di un appartamento abitato da tre famiglie. Ora gli inquirenti stanno indagando su un’addetta alle pulizie. La donna nel frattempo è stata arrestata

Tags:
stoccolmatreno20ennecondominio

i più visti




casa, immobiliare
motori
Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura

Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.