A- A+
Cronache
Algeria/ Relitto Air Algerie in nord Mali è "disintegrato"

Il relitto del velivolo di Air Algerie, schiantatosi giovedi' con a bordo almeno 116 persone, e' stato localizzato nel nord del Mali in uno stato "disintegrato". Lo ha reso noto nella notte l'Eliseo. Il relitto e' stato individuato nella regione di Gossi, vicino alla frontiera con il Burkina Faso, ha precisato la presidenza francese (50km a nord dal confine secondo le autorita' del Burkina). "Il velivolo e' stato chiaramente identificato nonostante il suo stato disintegrato", ha aggiunto la fonte precisando che sul posto e' stato inviato "un distaccamento militare per proteggere il sito e raccogliere le prime informazioni". 

Tags:
aereoalgeria
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.