A- A+
Cronache
Attentato a Giovanni Paolo II. Alì Agca: "Sparammo in due"
 

"L'Ultima Verità": ecco il titolo del film rivelazione la cui produzione partirà il 13 maggio 2015 per la regia di Angelo Rizzo e prodotto dalla KR Entertainement. Il film che racconta l'attentato a Giovanni Paolo II avvenuto il primo ottobre del 1981 è stato annunciato dallo stesso Ali Agca, il terrorista turco che sparò al Papà, durante un collegamento Skype per la presentazione della KR Entertainment a cui ha partecipato anche Affaritaliani.it.

Lo stesso Agca ha dichiarato che il film svelerà i misteri che ancora coprono quei terribili momenti, dalla presenza di un secondo attentatore in piazza San Pietro, ai legami con il caso di Emanuela Orlandi, fino al motivo che spinse quella mano armata di pistola.

Alì Agca ha inoltre promesso, sempre durante il collegamento via Skype, che sarà in Italia nei prossimi mesi indipendentemente da coloro che vorranno fermarlo. Vorrebbe incontrare Papa Francesco "anche se Renzi e Alfano, non volessero", ha affermato.

Il cast del film "L'ultima verità" vede nomi di spicco e attori affermati per dipingere un affresco dai toni oscuri che ha segnato la stioria della Chiesa e del mondo intero.

Tags:
alì agcaemanuela orlandi
in evidenza
House of Gucci, guarda il trailer Jared Leto irriconoscibile. FOTO

Lady Gaga guida un cast stellare

House of Gucci, guarda il trailer
Jared Leto irriconoscibile. FOTO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.