Attentato a Giovanni Paolo II. Alì Agca: "Sparammo in due"
"L'Ultima Verità": ecco il titolo del film rivelazione la cui produzione partirà il 13 maggio 2015 per la regia di Angelo Rizzo e prodotto dalla KR Entertainement. Il film che racconta l'attentato a Giovanni Paolo II avvenuto il primo ottobre del 1981 è stato annunciato dallo stesso Ali Agca, il terrorista turco che sparò al Papà, durante un collegamento Skype per la presentazione della KR Entertainment a cui ha partecipato anche Affaritaliani.it.
Lo stesso Agca ha dichiarato che il film svelerà i misteri che ancora coprono quei terribili momenti, dalla presenza di un secondo attentatore in piazza San Pietro, ai legami con il caso di Emanuela Orlandi, fino al motivo che spinse quella mano armata di pistola.
Alì Agca ha inoltre promesso, sempre durante il collegamento via Skype, che sarà in Italia nei prossimi mesi indipendentemente da coloro che vorranno fermarlo. Vorrebbe incontrare Papa Francesco "anche se Renzi e Alfano, non volessero", ha affermato.
Il cast del film "L'ultima verità" vede nomi di spicco e attori affermati per dipingere un affresco dai toni oscuri che ha segnato la stioria della Chiesa e del mondo intero.