A- A+
Cronache
Agnese si consola con Clooney. "Matteo? A Roma per cose importanti"

Elegantissima in un lungo abito scuro a sirena, sorridente e per nulla imbarazzata, la first lady d'Italia, Agnese Renzi, mostra un piglio e una scioltezza che poche volte le abbiamo visto in pubblico.

 

L'occasione che l'ha vista protagonista (al pari di tante altre star internazionali) è stato il galà a Palazzo Vecchio a Forenze per il gran finale della Celebrity Fight Night per raccogliere fondi per la ricerca contro il Parkinson.

 

Tra gli ospiti George Clooney e la futura sposa Amal Alamuddin, Andrea Bocelli con la moglie Veronica, il maestro Zubin Metha, Nicoletta Mantovani, i cantanti John Legend, Lionel Richie, Reba McEntire, Ronnie Dunn, Romeo Miller, David Foster e tanti altri.

E Agnese non si lascia intimorire da tanta celebrità né tantomeno dall'assenza del marito: "Matteo? A Roma per cose importantissime" e cammina via tra gli ospiti vip.

 

Tags:
agnese renzimatteo renzigeorge clooney
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano





casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.