Ali Larter in vacanza in Sardegna con marito e figli: relax di lusso per la star di Hollywood - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 18:38

Ali Larter in vacanza in Sardegna con marito e figli: relax di lusso per la star di Hollywood

Ali Larter in vacanza in Sardegna con la famiglia: la carriera dell’attrice da "Varsity Blues" a "Resident Evil"

di Redazione

Ali Larter tra mare e lusso: la star americana all’Arcipelago della Maddalena

La star hollywoodiana Ali Larter è in vacanza nell’Arcipelago della Maddalena, in Sardegna. L’attrice americana ha pranzato ieri pomeriggio (mercoledì 20 agosto) nel ristorante di lusso La Scogliera a Porto Massimo. L’attrice era in compagnia della sua famiglia, il marito Hayes MacArthur, attore e produttore americano, e i loro due figli, Theodor Hayes, 14 anni, e Vivienne Margaret, di 10.

Ali Larter è famosa per i suoi ruoli nei film "Varsity Blues" e "Final Destination" e per le parti di Niki Sanders e di Tracy Strauss nella serie televisiva "Heroes". Gli esordi sono stati come modella; il suo primo ruolo importante al cinema risale al 1999 in "Varsity Blues", al fianco di James Van Der Beek, il protagonista della serie "Dawson’s Creek". Il film è un successo e lancia la carriera di Ali, che comincia ad apparire in commedie giovanili, come "Giving it up" e "Drive me crazy", o in horror come "La casa maledetta sulla collina", "Final Destination" (dove interpreta Clear Rivers).

Nel 2001 recita nel film "La rivincita delle bionde" con Reese Witherspoon e nel western "Gli ultimi fuorilegge" con Colin Farrell. Viene diretta da Kevin Smith, prima di essere nominata, nel 2002, 102esima donna più sexy del mondo. Nel 2006 è anche nel cast del film "C.R.A.Z.Y." basato sulla vita del chitarrista Hank Garland e in quello della serie televisiva "Heroes". Veste ancora i panni di Clear Rivers nel sequel di "Final Destination" ("Final Destination 2"). Il suo personaggio muore e non appare nel terzo capitolo. L'attrice si dedica alla saga fantascientifica "Resident Evil", di cui fa parte fino alla fine ("Resident Evil: The Final Chapter").

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS