Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Amiche inseparabili al college. Scoprono di essere sorelle. Video

Amiche inseparabili al college. Scoprono di essere sorelle. Video

Amiche inseparabili al college. Scoprono di essere sorelle. Video
sorelle

Migliori amiche, fisicamente simili, una più magra e l’altra un po’ più in carne. Emily Nappi, 18 anni, e Mikayla Stern-Ellis, 19 anni, hanno scoperto per caso di essere sorelle. Le ragazze si sono conosciute alla Tulane University di New Orleans e sono andate subito d’accordo: stesse passioni, stessi gusti nel vestire e anche una somiglianza fisica. Ma dopo qualche tempo di amicizia hanno scoperto di essere figlie dello stesso padre, dunque sorelle.

Un filo invisibile collega chi è destinato a incontrarsi, al di là del tempo, dello spazio e delle circostanze”, sono state le parole di Mikayla su Facebook per rivelare al mondo la loro scoperta. Mikayla parlò con la mamma della sua nuova amica e scoprendo la somiglianza ha chiesto all’amica il codice del padre biologico, arrivando a scoprire che anche la mamma di Emily aveva fatto l’inseminazione artificiale e che il donatore era lo stesso. Spesso un amico può diventare come un fratello, in ogni senso.

E’ suo o, meglio, di sua madre Heidi, il merito del ricongiungimento: tornata a casa per la pausa invernale, Mikayla le racconta di aver conosciuto Emily e le mostra una sua foto. La donna si rende subito conto dell’incredibile somiglianza e le dice di chiedere all’amica il codice del padre biologico. Scopre così che è lo stesso numero impresso sui suoi documenti. Sul social network Mikayla e Emily si mostrano in uno scatto gioiose come mai, abbracciate e sorridenti, strette in due maglioni dall’identica trama. Il ritratto della felicità.