A- A+
Cronache
Amiche inseparabili al college. Scoprono di essere sorelle. Video

Migliori amiche, fisicamente simili, una più magra e l'altra un po' più in carne. Emily Nappi, 18 anni, e Mikayla Stern-Ellis, 19 anni, hanno scoperto per caso di essere sorelle. Le ragazze si sono conosciute alla Tulane University di New Orleans e sono andate subito d'accordo: stesse passioni, stessi gusti nel vestire e anche una somiglianza fisica. Ma dopo qualche tempo di amicizia hanno scoperto di essere figlie dello stesso padre, dunque sorelle.

"Un filo invisibile collega chi è destinato a incontrarsi, al di là del tempo, dello spazio e delle circostanze", sono state le parole di Mikayla su Facebook per rivelare al mondo la loro scoperta. Mikayla parlò con la mamma della sua nuova amica e scoprendo la somiglianza ha chiesto all'amica il codice del padre biologico, arrivando a scoprire che anche la mamma di Emily aveva fatto l'inseminazione artificiale e che il donatore era lo stesso. Spesso un amico può diventare come un fratello, in ogni senso.

E' suo o, meglio, di sua madre Heidi, il merito del ricongiungimento: tornata a casa per la pausa invernale, Mikayla le racconta di aver conosciuto Emily e le mostra una sua foto. La donna si rende subito conto dell'incredibile somiglianza e le dice di chiedere all'amica il codice del padre biologico. Scopre così che è lo stesso numero impresso sui suoi documenti. Sul social network Mikayla e Emily si mostrano in uno scatto gioiose come mai, abbracciate e sorridenti, strette in due maglioni dall'identica trama. Il ritratto della felicità.

Tags:
amichecollegesorelle
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.