A- A+
Cronache
Andria, accoltellato per precedenza non data: 28enne muore per strada

Andria, accoltellato per precedenza non data un 28enne con moglie e figlio in auto

Un uomo di 28 anni, Giovanni Di Vito, è morto ieri sera ad Andria, accoltellato per strada al termine di un litigio dovuto, sembra, a una mancata precedenza. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, intorno alle 19 all'altezza della rotatoria tra via Corato e via Puccinni è scoppiata una lite tra due automobilisti. Di Vito, andriese, era in auto con moglie e figlio.

A un certo punto il giovane si è accasciato al suolo, ferito al petto con un coltello dall'altro automobilista. Inutile la corsa al vicino ospedale 'Bonomo' di Andria: Di Vito è morto in serata. Sul caso indaga la Polizia, che sta cercando di risalire al responsabile del ferimento mortale, ascoltando la moglie della vittima e i diversi testimoni presenti sul posto al momento dell'accaduto. 

Ucciso per una mancata precedenza: rintracciato presunto omicida 

È stato individuato dalla polizia nella notte, ad Andria, il presunto responsabile del ferimento mortale di Giovanni Di Vito, il 28enne tranese morto in ospedale in seguito all' accoltellamento avvenuto alla periferia della città intorno alle 19. Si tratta di un 50enne di Andria. L'uomo, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, ha colpito Di Vito con una coltellata al petto, durante una lite scoppiata per una mancata precedenza all'altezza della rotonda di via Puccini ad Andria. Portato al vicino ospedale Bonomo il 28enne è morto in serata. L'aggressione è avvenuta sotto gli occhi della moglie e del figlioletto di Di Vito, che erano in auto con lui, e di decine di passanti. Il presunto omicida sarebbe stato individuato dai poliziotti mentre era ancora nella sua auto, una Mercedes.

Il presunto aggressore, un 50enne di Andria già noto alle forze di Polizia per piccoli precedenti, è stato rinchiuso nel carcere di Trani, sottoposto a fermo per il delitto. Gli investigatori sono risaliti all'identità del presunto omicida, grazie alle testimonianze e ai filmati delle telecamere di videosorveglianza. Gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato il 50enne ieri sera a bordo della stessa vettura con la quale era fuggito dopo aver accoltellato il malcapitato 28enne.

Commenti
    Tags:
    morto a andriaaccoltellato ad andriaandriaandria accoltellatoandria omicidioandria precedenzaaccoltellamento andriaaccoltellato per precedenzaaccoltellato per stradagiovanni di vitogiovanni di vito mortoragazzo ucciso ad andria
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.