A- A+
Cronache
Angela Celentano, parla l'avvocato: "La ragazza sudamericana farà il DNA"
Angela Celentano 

Angela Celentano, parla l'avvocato della famiglia: "La ragazza sudamericana verrà in Europa e farà il test del DNA"

Il legale della famiglia di Angela Celentano, la bambina scomparsa all'età di tre anni sul Monte Faito, in provincia di Napoli, il 10 agosto del 1996, torna a parlare a "Mattino Cinque". Luigi Ferradino ha detto che la ragazza sudamericana somiglia molto alle sorelle di Angela, presto arriverà in Europa e si sottoporrà al test del DNA.

In particolare l'avvocato ha spiegato: "Il nostro contatto ha invitato la giovane donna in Europa per offrirle una collaborazione professionale e in quell'occasione ci auguriamo che questa persona riesca a prelevare un campione di saliva tale da poter eseguire il test del Dna". 

Ci sono tutta una serie di conseguenze che legano questa ragazza sudamericana alla storia e alla famiglia di Angela Celentano tanto che il legale afferma: "Abbiamo ricevuto diverse foto della ragazza sudamericana e la mamma di Angela ha notato diversi dettagli e somiglianze impressionanti tra la giovane e, in particolare, una delle sorelle di Angela. Nonostante ciò non vogliamo illuderci, la famiglia Celentano ne ha già passate tante".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angela celentanoavvocatodnaragazza sudamericana
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti


in vetrina
John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta





motori
GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.