A- A+
Cronache
Antisemitismo tra giovani di FdI: la Procura di Roma acquisisce i filmati
Inchiesta Fanpage

Antisemitismo tra giovani FdI: la Procura di Roma acquisisce i video integrali dell'inchiesta Fanpage

I poliziotti della Digos della Questura di Roma, delegati dai magistrati capitolini, acquisiranno i video integrali - senza tagli od oscuramenti - effettuati dal sito Fanpage per l’indagine giornalistica che ha riguardato i militanti di Gioventù Nazionale. L’attività è stata delegata agli agenti nell’ambito di un procedimento aperto, al momento, come modello 45: senza indagati e senza ipotesi di reato. Obiettivo è verificare l’eventuale sussistenza di profili penali. La procura di Roma ha chiesto a Fanpage di acquisire i “video girati in tutto l’arco temporale in cui si è svolta l’inchiesta giornalistica undercover” su Gioventù Nazionale. Lo comunica Fanpage.it sottolineando sul proprio sito che la Procura di Roma ha chiesto una copia integrale "senza tagli e oscuramenti" del girato dell'inchiesta."Non è ancora chiaro il perimetro in cui si inserisce questa richiesta - scrive Fanpage - e quali siano le ipotesi di reato formulate dalla Procura di Roma".

LEGGI ANCHE: Antisemitismo tra giovani FdI, Commissione Segre acquisisce i filmati

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.