A- A+
Cronache
Anziano ucciso a Torino a coltellate: preso l'assassino, era un conoscente

É stato incastrato dalle immagini riprese dalla videocamera di un tabaccaio, il 50enne italiano arrestato la notte scorsa dai carabinieri di Torino perché ritenuto responsabile dell'omicidio, avvenuto mercoledì pomeriggio in via Tripoli, di un anziano di 91 anni, ucciso con quattro coltellate.

L'uomo é stato bloccato dai carabinieri mentre si trovava nei pressi dei binari della stazione ferroviaria di Porta Nuova e indossava ancora degli indumenti macchiati di sangue. Il 50enne é parso fortemente somigliante all’uomo ripreso dalla videocamera del tabaccaio, che si trova di fronte all’abitazione della vittima. Una volta condotto alla caserma Micca, é stato interrogato dal pm e durante il colloquio ha confessato il delitto, che sarebbe avvenuto a seguito di una lite scoppiata per futili motivi. Da quanto é emerso, vittima e assassino si conoscevano da poco tempo.

Commenti
    Tags:
    anziano accoltellatodelitto torinotorinoanziano ucciso torino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.