A- A+
Cronache
Asti, 18enne morto: preso a bastonate durante una rissa. Fermato un 34enne

Asti, le telecamere filmano al rissa con bastoni e catene: niente da fare per un 18enne

Una rissa finisce in tragedia, a farne le spese è un 18enne del Gambia, inutile per lui il trasporto d'urgenza in ospedale, non ce l'ha fatta. L'aggressione è avvenuta in provincia di Asti a Canelli. Il giovane era ospite del Centro accoglienza straordinaria di Cassinasco ed è stato assalito davanti agli occhi dei passanti. Secondo gli inquirenti, il 18enne è stato aggredito da un gruppo di altri richiedenti asilo, di origine pakistana, armati di bastoni e catene.

Leggi anche: Rocco Casalino truffato: "Ho pagato 42mila euro, ma la mia casa non è finita"

Futili motivi dietro la violenta aggressione ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Così la polizia è riuscita a risalire ai responsabili e ha fermato un 34enne pakistano, accusato ora di omicidio. Anche lui era ospite del Centro di Cassinasco: alla base della lite ci sarebbero dissapori emersi già in passato all'interno della struttura. Dopo l'aggressione il 34enne si sarebbe dato alla fuga con gli altri partecipanti. L'uomo è ora nel carcere di Asti, in attesa dell'udienza per la convalida del fermo.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire





motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.