A- A+
Cronache
Bimbo autistico di 11 anni trovato in gabbia: arrestati i genitori

Tenevano rinchiuso il figlio 11enne autistico in gabbia: con questa accusa sono stati arrestati il 40enne Loi Vu e la 35enne Tracy Trang Lee. La coppia è stata prelevata dalla polizia di Anaheim, in California. Lo rende noto il tenente della polizia cittadina Bob Dunn, facendo sapere che le autorità hanno trovato un materasso all’interno di una grossa gabbia simile a una cuccia per cani. Secondo le autorità, i genitori del bambino (trovato in buone condizioni) avevano deciso di rinchiuderlo per controllare il suo comportamento, visto che ritenevano di non riuscire a tenere a freno le sue esplosioni di rabbia. Il ragazzo e i suoi due fratelli più piccoli, età 8 e 10 anni, sono stati presi in custodia protettiva.

Tags:
autisticoprigioneusa
in evidenza
Chiara Ferragni e tata Rosalba Incredibile stipendio per la nanny

Spettacoli

Chiara Ferragni e tata Rosalba
Incredibile stipendio per la nanny

i più visti
in vetrina
Meteo, agosto pazzo. Temporali e caldo africano. Ecco dove e quando

Meteo, agosto pazzo. Temporali e caldo africano. Ecco dove e quando





casa, immobiliare
motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.