A- A+
Cronache
autostrada 500

Buongiorno,

domenica scorsa ho percorso il tratto Novara-Aosta. Era più di un'anno che non facevo il percorso e ho avuto la scradevole sorpresa di pagare €17,40. Purtroppo l'ho ripercorso anche giovedì 12 settembre e con la quantità di cantieri che c'erano, sembrava la Salerno - Reggio Calabria. Cantieri o meno trovo che sia una cifra esagerata per un tratto del genere al quale si aggiunge il costo assurdo del gasolio.

A luglio ho avuto l'opportunità di andare in America per lavoro. La benzina costa un terzo e non ci sono i pedaggi autostradali. Saranno mica pazzi!!!!!! L'Italia va sempre peggio ma i pedaggi autostradali e la benzina sono sempre più cari. Lascio a voi le considerazioni. Le mie sono di disgusto.

Tags:
autostrade
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano





casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.