A- A+
Cronache

Una quindicina di minatori hanno perso il loro impiego per aver eseguito, in fondo a una miniera dell'Australia occidentale, un "Harlem Shake", pubblicato su internet. Sono stati dichiarati "persona non grata" per tutti i progetti di impiego nel mondo.

Uno di loro ha spiegato al The West Australian che volevano solo divertirsi un po' ma il gruppo Barminco sostiene che hanno infranto i "valori elementari di sicurezza, integrità ed eccellenza". Il video, pubblicato su youTube, mostra i minatori equipaggiati di caschetto di sicurezza. La canzone dance "Harlem Shake" ha acceso un fenomeno virale su internet. Decine di migliaia di internauti hanno pubblicato dei video dove si balla questa canzone.

 

Tags:
minieraharlem shakelicenziati
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.