A- A+
Cronache
Barbie diventa gelataia e il nuovo gusto di una crema artigianale

La bambola Barbie diventa gelataia e il nuovo gusto di una crema artigianale

Tra le nuemerose attività dell'iconica bambola Barbie mancava la gelateria e sul mercato sta per arrivare il playset dedicato, che farà sentire tante bambine proprietarie per gioco di una gelateria. Non solo il gelato di Barbie non rimarrà solo un sogno per le più piccole, ma diventerà realtà grazie al talento di un’eccellenza italiana: gli artigiani del gelato di Casa Infante.

In occasione del lancio del nuovo playset, Casa Infante dedica all’iconica bambola un gusto personalizzato, ovviamente rosa come il colore iconico che da sempre contraddistingue il mondo Barbie, con cioccolato ruby e marshmallow. Non solo, saranno disponibili altri prodotti in vendita nei negozi Casa Infante e sul sito dedicato, come una crema spalmabile, uno Squeeze, lo “Squeezariello”, al cioccolato con bacche di cacao ruby e un “Buccacciello” con cremoso alla fragola, cioccolato ruby e marshmallow.

Questa dolce e golosa collaborazione sarà attiva fino al 30 settembre, presso i 14 stores Casa Infante tra Milano e Napoli che per l'occasione si tingeranno di rosa Barbie, con grafiche e decorazioni in vetrina e all’interno dei locali.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    barbiecasa infantemattel
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    Lady Kayne West sfila a Parigi

    Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

    
    in vetrina
    Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

    Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)





    motori
    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.