A- A+
Cronache
Bari, ragazzo muore folgorato mentre si asciuga i capelli

Bari, muore folgorato dal phon mentre si asciuga i capelli

Un ragazzo è stato trovato morto nella sua casa di Bari, nel quartiere Japiga, il 7 novembre. Il giovane è stato ucciso da una scarica elettrica proveniente da un phon, dopo aver fatto la doccia. Leonardo Schingaro, questo è il nome della vittima, è stato anche rianimato dai soccorritori del 118 giunti tempestivamente sul posto e che hanno potuto solo constatare la morte.


Sono in corso le oppoertune verifiche per stabilire la dinamica esatta di quello che sembra che sembra un incidente domestico. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri che sono intervenuti nell'appartamento del 31enne. Dalle prime informazioni raccolte, il giovane era appena rientrato dopo una partita di calcetto disputata con gli amici. Dopo aver fatto la doccia, ha acceso il phon ma è morto folgorato mentre si asciugava i capelli.

Ora, gli inquirenti dovranno stabilire se a causare la morte del ragazzo è stato un problema tecnico o un incidente che non poteva essere evitato. Appassionato di calcio, Leonardo era tifoso dell'Inter ed era stato pochi giorni fa a Monaco di Baviera per assistere alla partita di Champions League. La salma ora  è a disposizione delle autorità.


Numerosi sono i messaggi da parte degli amici che si leggono via social: "Non si può andare via così lasciando un vuoto incolmabile nelle persone che ti vogliono bene, ma è proprio vero che i migliori li vuole li con sé".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barifolgoratomortophonragazzo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.