A- A+
Cronache
Bergamo, accoltellato un uomo in casa: arrestata la convivente

Compagno morto accoltellato: arrestata la compagna nel bergamasco

Podo dopo mezzanotte, a Morengo, i carabinieri della compagnia di Treviglio hanno arrestato una donna, italiana di 51 anni, ritenuta responsabile di aver accoltellato e ucciso, al culmine di una lite, il suo compagno, un uomo di origini nigeriane di 30 anni. Al momento l’accusa per la donna è di omicidio volontario aggravato dai futili motivi.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, al culmine del litigio la donna avrebbe prima afferrato un coltello da uno dei cassetti della cucina per poi colpire frontalmente con un solo fendente al petto il suo compagno. I soccorsi, chiamati dalla stessa donna, hanno tentato di rianimare il trentenne ma per la profonda ferita è morto poco dopo sul posto. Nell'abitazione sono arrivati anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviglio che hanno arrestato la donna.

Condotta in caserma l’arrestata, nel corso della notte, è stata prima interrogata dal pm di turno della Procura di Bergamo e a seguire portata presso il carcere di via Gleno a Bergamo, dove rimane a disposizione dei magistrati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bergamo omicidiocarabiniericarabinieri omicidio bergamoomicidio bergamo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Testamento, Raffaella Carrà senza figli: ecco a chi va la ricca eredità

Testamento, Raffaella Carrà senza figli: ecco a chi va la ricca eredità





motori
Skoda Kodiaq: rivoluzione nel Ssegmento dei SUV con la nuova generazione

Skoda Kodiaq: rivoluzione nel Ssegmento dei SUV con la nuova generazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.