Berlusconi, cremazione ad Alessandria. Poi le ceneri nel mausoleo di Arcore
A Valenza (Alessandria) la cremazione del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi
Berlusconi, cremazione terminata, ceneri in viaggio per Arcore
Al tempio crematorio Panta Rei di Valenza, nell'Alessandrino, e' terminata la cremazione della salma di Silvio Berlusconi. L'urna con le ceneri del leader di Forza Italia ha lasciato il crematorio a bordo di un carro funebre, accompagnato da un'auto scura con a bordo Marta Fascina. L'urna è stata riportata ad Arcore dove verrà definitivamente tumulata nella tomba di famiglia dove riposano il padre Luigi, la madre Rosa Bossi e la sorella Maria Antonietta.
Berlusconi, a San Siro ultimo omaggio a Berlusconi della Curva Sud del Milan
È arrivato a Valenza (Alessandria) il corteo funebre, partito da Arcore, per la cerimonia di cremazione del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Ad accoglierlo, al tempio Panta Rei, il sindaco Maurizio Oddone, politici, amministratori, tante bandiere di Forza Italia e applausi.
Nella struttura valenzana sarebbero già stati cremati i genitori di Berlusconi, mamma Rosa e papà Luigi. Poco dopo le 12.30 il fratello di Berlusconi, Paolo, e il figlio minore Luigi hanno lasciato il tempio crematorio Panta Rei di Valenza dove è iniziata la cremazione. Sarebbe invece rimasta la campagna Marta Fascina. La consegna delle ceneri è prevista nel tardo pomeriggio.
Iscriviti alla newsletter