A- A+
Cronache
Bill Gates dietro lo "sfratto" di Rosanna Armani dal "Castello" di Portofino
Bill Gates Portofino

Giallo immobiliare sul "Castello" di Portofino

Bill Gates ha comprato il Castello di Portofino? Giallo immobiliare nel borgo ligure. Rosanna Armani, sorella minore dello stilista Giorgio, ha lasciato da qualche giorno l'amata Villa San Giorgio, "che a Portofino tutti chiamano il Castello, 12 stanze per 1200 invidiatissimi metri quadri", come ricorda il Corriere della Sera.

La voce che circola è che dietro al trasloco ci sia la mano di Bill Gates, il magnate americano fondatore di Microsoft, che avrebbe acquistato il prestigiosissimo immobile per fare un hotel di lusso.

"Non è vero, smentiamo ogni coinvolgimento in questo investimento di mr. Bill Gates", ha fatto sapere la società del miliardario come ha riferito l’ente Stati Generali del Patrimonio italiano. Dichiarazione che non convince del tutto la celebre "piazzetta" del borgo ligure. I residenti sospettano di Gates ma anche del gruppo Four Season (che ha smentito).

Il Castello è di proprietà dell’imprenditore della cantieristica genovese Ferdinando Garrè. Il quale, al momento, tace limitandosi a comunicare lo "sfratto" ai suoi famosi inquilini.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...





motori
MG debutta a Pechino la supercar elettrica EXE181

MG debutta a Pechino la supercar elettrica EXE181

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.