A- A+
Cronache
Bologna: uccide la moglie a bastonate, poi si impicca

Bologna: uccide la moglie a bastonate, poi si impicca

Dramma familiare nel bolognese. Un uomo avrebbe ucciso sua moglie per poi suicidarsi. La donna, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbe stata uccisa a bastonate. Il marito dopo il delitto si sarebbe poi impiccato. I due corpi sono stati trovati in un appartamento a Zola Predosa. Il corpo dell'uomo, che aveva ottantaquattro anni, sarebbe stato trovato senza vita a poca distanza da quello della moglie, anche lei ottantenne. L'uomo avrebbe colpito più volte al capo la moglie e poi si sarebbe impiccato. A dare l'allarme, intorno all'ora di pranzo, è stato un operaio di un cantiere in una casa vicina a quella dove si è consumata la tragedia. L'uomo ha visto uno dei corpi e ha chiamato i carabinieri.

Bologna: omicidio-suicidio, bastonate alla moglie e poi si toglie anche lui la vita

Carabinieri e magistrato sulla scena del delitto – Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, la coppia viveva da circa cinque anni in quell'appartamento, che avevano preso in affitto. Originari della Romagna, si erano trasferiti nella provincia di Bologna perché l'uomo aveva bisogno di cure mediche. Sulla scena del delitto stanno lavorando i carabinieri e il magistrato di turno. Il gesto sarebbe riconducibile alle difficolta' nell'assistenza alla donna da parte dell'anziano.

Commenti
    Tags:
    bolognaomicidiosuicidiobastonatemoglieimpiccauccide la moglie
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.