A- A+
Cronache
Bonaccini resta sotto il palco mentre parla Biden (colpa del Parmigiano)
Stefano Bonaccini

Usa, Bonaccini negli Stati Uniti

Un simpatico (e sfortunato) episodio ha visto protagonista Stefano Bonaccini. Nel weekend il presidente dell’Emilia Romagna ha partecipato al National Italian American Foundation, gala di Washington che celebra i prodotti Made in Italy, al fine di promuovere le Eccellenze della Regione (prima in Italia per export). 

Leggi anche: Berlusconi collezionista: 25 mila quadri da 20 milioni nel suo "hangar"

Come scrive il Corriere della Sera, a sorpresa, è intervenuto anche il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Bonaccini, in quel preciso istante, dopo aver tagliato una forma di Parmigiano Reggiano insieme al presidente del Consorzio, Nicola Bertinelli, stava tornando sul palco delle autorità.

Leggi anche: Ancona: ha il braccialetto elettronico ma uccide la moglie con 15 coltellate

Peccato, però, per via dei protocolli di sicurezza nessuno poteva spostarsi durante il discorso del presidente Usa. Bonaccini è dunque rimasto nell’atrio all’ingresso del palco autorità, dove ha ascoltato e applaudito Biden, incontrandolo al momento in cui stava lasciando il palco, parlando brevemente con lui.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.