A- A+
Cronache
Botteri-Hunziker, videomessaggio della giornalista dalla Cina: polemica chiusa

Botteri-Hunziker, videomessaggio della giornalista dalla Cina: polemica chiusa

Inviata in Cina dove sta coraggiosamente raccontando il coronavirus, Giovanna Botteri manda un videomessaggio a Michelle Hunziker e Striscia la Notizia chiudendo di fatto il caso di body shaming che si era creato su di lei. "Cara Michelle - ha spiegato la giornalista nel corso della puntata di mercoledì 6 maggio - c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video e ti rispondo solo adesso: per fortuna non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia la Notizia e Gerry Scotti".

striscia la notizia michelle hunzikerMichelle Hunziker (Striscia la Notizia) - Foto LaPresse

Il servizio di fine aprile che ha scatenato le polemiche

Parola fine (si spera) alla storia, dopo il vespaglio di polemiche che si era creato post servizio televisivo andato in onda il 28 aprile scorso. L'intenzione, secondo la Hunziker, era quella di attaccare tutti gli haters che da tempo le rivolgono critiche (anche colorite) legate al look adottato durante i collegamenti. la showgirl di Mediaset - che aveva già etichettato come fake-news la polemica scoppiata nei giorni successivi alla messa in onda (era intervenuta persino la Commissioni Pari Opportunità di Fnsi, Usigrai e Odg) - ha ricevuto insulti e minacce anche di morte indirizzate a lei e alla sua famiglia. Per provare a calmare gli animi si era rivolta direttamente alla giornalista che ha risposto con un videomessaggio provando così a placare definitivamente le polemiche.

Commenti
    Tags:
    michelle hunzikergiovanna botteribody shamingraigiornalistacina
    in evidenza
    Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

    Le foto valgono più delle parole...

    Nicole Minetti su Instagram
    Profilo vietato agli under 18

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima





    casa, immobiliare
    motori
    Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

    Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.