A- A+
Cronache
Bryan Johnson, la follia per non invecchiare: si inietta il sangue del figlio
L'imprenditore americano Bryan Johnson

Bryan Johnson e il sangue del figlio

Una ne pensa, cento ne fa. La descrizione perfetta per Bryan Johnson, imprenditore americano di 45 anni che da sempre è ossessionato dalla riconquista della giovinezza. Un po’ come Dorian Gray.

Johnson è il fondatore di Braintree, azienda specializzata in sistemi di pagamento mobile e web per società di e-commerce, il cui intero pacchetto azionario è stato rilevato da PayPal per oltre 800 milioni di dollari. Da quel momento, Bryan si è dedicato in maniera esasperante alla ricerca dell'elisir di lunga vita.

Sveglia alle 5 del mattino, integratori, uno staff di medici che lo segue ogni giorno con una tabella di marcia durissima. Ma l'ultima trovata ha superato per eccentricità - e per rischi - ogni aspettativa: Johnson ha infatti deciso di iniettarsi un intero litro di sangue del figlio 17enne per assicurarsi l'immortalità.

LEGGI ANCHE: Cracco, dopo lo scoop di Affari sul rosso in Galleria ci riprova a Portofino

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bryan johnsonelisiretàfigliogiovanesangue

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano





motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.