A- A+
Cronache
Bugliano, "Tolta la cittadinanza a Bocelli". Rivolta web ma il comune è fake

Bugliano è un comune che non esiste. O meglio, esiste solo sui social. E' una pagina satirica che da anni ha grande successo e che conta solo su Facebook 70mila fan. La cittadina immaginaria, ha anche una testata, "Bugliano Today" che racconta la vita del paese. Ultimamente è balzata alle cronache per la vicenda del convegno e della partecpazione del tenore Andrea Bocelli. Con una "ordinanza" (finta). Infatti, il comune ha tolto dai juke box del circolo Arci il brano "Con te partirò" di Andrea Bocelli.

Al suo posto i brani della provocatoria "Miss Keta". "Almeno lei indossa la mascherina", si legge nel comunicato. Ma non solo, proprio nel giorno in cui il tenore affermava di essersi sentito "umiliato dal lockdown", la pagina del comune ha deciso di ritirare la cittadinanza a Bocelli e qualcuno ci è cascato e ha espresso il proprio sdegno.

A gestire la pagina, come scrive La Nazione, è un appassionato di social della provincia di Pisa.

Commenti
    Tags:
    buglianocomune buglianobugliano bocelli
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.