A- A+
Cronache
Buonanno (Lega): "Ho denunciato la Lorenzin per l'Ebola"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Ho appena denunciato alla Procura della Repubblica di Vercelli il ministro della Salute Beatrice Lorenzin perché non sta tutelando gli italiani sul pericolo dell'Ebola. Come sindaco della città di Borgo Sesia, in provincia di Vercelli, sono preoccupato per la salute dei miei cittadini". Lo annuncia ad Affaritaliani.it Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega Nord. "L'Ebola ha fatto più di mille vittime, lo dice l'Oms, e ogni giorno sbarcano migliaia di clandestini. E tra l'altra il 90% di loro scappa e non si sa dove va".

Buonanno aggiunge: "Denuncio la Lorenzin e mi auguro che non ci sia mai una o più vittime italiane altrimenti avrà anche la responsabilità dei morti. Il ministro dice cazzate quando afferma che fanno i controlli sulle navi, quando tutti sanno che il virus ha 20 giorni di incubazione. Sta sottovalutando il problema e tra l'altro l'Ebole si trasmette velocemente". E ancora: "Denuncerò anche le autorità europee competenti perché non stanno tutelando i cittadini europei".

Infine una domanda su Napolitano che ha detto di sperare di vedere presto la Turchia nell'Ue. "Facciamo prima a far diventare Napolitano presidente della Turchia", ironizza Buonanno.

Tags:
lorenzinbuonanno
in evidenza
House of Gucci, guarda il trailer Jared Leto irriconoscibile. FOTO

Lady Gaga guida un cast stellare

House of Gucci, guarda il trailer
Jared Leto irriconoscibile. FOTO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.