A- A+
Cronache
Previsioni meteo: caldo afoso al Sud, tripudio di temporali al Nord

Tempo a due facce, oggi, sull’Italia. La redazione di iLMeteo.it comunica che al Nord saranno presenti nubi diffuse con rovesci e temporali frequenti, in particolare nelle ore pomeridiane. Fenomeni localmente anche forti su Piemonte e Lombardia. Va meglio sulle pianure in genere, con fenomeni più deboli e irregolari, spesso anche assenti. Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito iLMeteo.it, evidenzia, invece, dall’altra, l’ondata di calore piuttosto consistente in atto sulle regioni meridionali, con sole prevalente. La giornata odierna vedrà i massimi effetti dell’anticiclone nordafricano Hannibal, con 35/36°, 30/31° sul Foggiano. Sempre il direttore Sanò assicura gli italiani, che il weekend sarà all’insegna del sole prevalente un po’ ovunque, con clima molto mite, tardo primaverile, fino a 25/26° anche al Nord, picchi di 28/30° al Sud. Saranno possibili più nubi e locali temporali soltanto su Alpi e Prealpi. Le temperature rimarranno sopra le medie da Nord a Sud, per tutto il weekend.

Tags:
previsioni meteometeo previsioniprevisioni caldometeo caldometeo estate
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione





motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.