A- A+
Cronache
home

Una italiana residente nella nota localita' turistica messicana di Playa del Carmen e' stata violentata da due poliziotti, che sono stati arrestati. Lo hanno riferito i media messicani. I fatti risalgono al 12 febbraio. I due poliziotti intervennero alle 4 del mattino nei pressi della discoteca Cocomaya, dopo aver sorpreso il compagno della donna, anch'egli italiano, a urinare per strada e chiesero alla coppia 3mila pesos (circa 178 euro) per lasciarli andare. Davanti al rifiuto della coppia di consegnare il denaro, i due poliziotti abusarono dell'italiana dopo aver immobilizzato il suo compagno.

La giustizia ricerca il loro capo che è scappato dopo aver partecipato al delitto, come indicano le autorità giudiziarie dello Stato di Quintana Roo. "Non possiamo permetterci alcun abuso in nessuna corporazione, sia della sicurezza pubblica, della circolazione o dei pompieri", ha detto Cristina Torres. L'episodio di violenza avviene dopo lo stupro di sei turiste spagnole lo scorso 4 febbraio in una casa in affitto ad Acapulco, la cittadina balneare situata al sud del Messico, sulla costa del Pacifico. Per quell'episodio sei uomini sono stati arrestati.

Tags:
cancunmessicostupro
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.