A- A+
Cronache
Cani e gatti, addio agli abbandoni estivi: ecco come adottarli

Su quattrozampeinfamiglia.it si possono trovare profili di cani e gatti di tutta Italia che stanno cercando una famiglia che li accolga per lasciare il freddo box di un canile, gattile o rifugio. I potenziali adottanti possono di individuare con rapidità ed efficacia il quattro zampe che più risponde alle proprie esigenze e stile di vita, grazie a pratici filtri di ricerca (età, sesso, taglia, razza ma anche esigenze familiari). Per ogni cane e gatto si trovano inoltre i riferimenti di contatto della struttura che lo ospita, in modo da potersi confrontare direttamente con gli operatori e procedere con l’iter di adozione secondo prassi.

Dedicato esclusivamente a rifugi, canili e gattili (sono esclusi allevamenti e privati) il sito offre visibilità gratuita a livello nazionale ed una gestione diretta sia delle schede informative pubblicate per ogni singolo cane e gatto che un rapporto senza intermediazioni con i potenziali adottanti per agevolare adozioni consapevoli e ridurre al masssimo il rischio di dolorosi ritorni in struttura. Il servizio è totalmente gratuito, sia per le strutture che per i potenziali adottanti.

Leggi anche: Pet food, gli italiani ricercano il "made in Italy" anche per gli amici pelosi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animali domesticiquattro zampe in famiglia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.