A- A+
Cronache
Caso Palamara, contatti anche con il M5s: "Diba è l'unico che ti può aiutare"

Caso Palamara, contatti anche con il M5s: "Diba è l'unico che ti può aiutare"

Il caso Palamara continua a tenere banco, spuntano diverse intercettazioni del magistrato a processo a Perugia per corruzione e sospeso dal Csm. Il boss di Unicost - secondo quanto riportato da La Verità - aveva contatti anche con il M5s. In un'intercettazione con Maria Casola, a capo del dipartimento per gli affari di giustizia. Dopo una tornata di nomine il pm le scrive: "Ma in questa tornata, l'unico che poteva realmente aiutarti era uno solo. E io te lo avevo anche detto. Le correnti sono state tagliate fuori, Diba (Alessandro Di Battista ndr), era l'unico. Come hanno fatto i 5 stelle che hanno sostenuto Baldi e Bisentini".

Anche tra il capo del dipartimento per gli affari giuridici e legislativi, nominato dal premier Giuseppe Conte nel giugno del 2018, Ermanno De Francisco e Luca Palamara ci sono stati dei contatti, come riporta La Verità. "Ciao Luca, a che punto siamo con la vostra attività per la scelta del procuratore aggiunto di Salerno?". Palamara replica: "Caro Ermanno, ancora non abbiamo iniziato la trattazione, ti aggiorno prontamente, un caro saluto".

Commenti
    Tags:
    caso palamaracsmprocesso perugia csmdi battistam5sintercettazioni
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.