Chiara Ferragni-Giovanni Tronchetti Provera, storia al capolinea? L'influencer "ha una relazione segreta con un attore". Ecco chi è - Affaritaliani.it

News

Chiara Ferragni-Giovanni Tronchetti Provera, storia al capolinea? L'influencer "ha una relazione segreta con un attore". Ecco chi è

Secondo Parpiglia, l’influencer avrebbe avuto un amore tenuto lontano dalla scena pubblica

“Ha una relazione segreta con il famoso attore italiano"

Tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera la storia è giunta al capolinea? La nuova bomba viene sganciata direttamente dal giornalista Gabriele Parpiglia, da anni vicino al mondo del gossip. Secondo Parpiglia, l’influencer avrebbe avuto un amore tenuto lontano dalla scena pubblica. Non si tratterebbe, precisa Parpiglia, di una relazione vissuta durante il matrimonio con Fedez, ma di un legame rimasto nascosto “nel cassetto dei non detti” di Chiara.

A custodire questo segreto ci sarebbe soltanto Angelo Tropea, migliore amico e confidente dell’imprenditrice digitale. Parpiglia, in un suo recente intervento, scrive: “C’è una storia che non è mai stata raccontata ai cronisti che seguono Chiara Ferragni. Noi, senza possibilità di essere smentiti, sappiamo chi è: attore, più giovane di lei, affascinante, molto attivo sui social ma estremamente riservato sulla sua vita privata. Ama la pizza, la cucina italiana e ha partecipato a un noto programma comico”.

Sebbene il giornalista non faccia nomi, gli indizi sembrano puntare chiaramente in una sola direzione: Cristiano Caccamo. Classe 1989, attore molto seguito sui social, ha partecipato a LOL – Chi ride è fuori, è noto per la sua passione per il cibo e gestisce un ristorante nella zona di San Lorenzo, a Roma. Inoltre, da sempre mantiene il massimo riserbo sulla propria sfera sentimentale. Secondo Parpiglia, tra lui e Chiara ci sarebbe una complicità che va avanti da tempo e che si sarebbe rafforzata dopo la fine della breve frequentazione tra Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera.