A- A+
Cronache

Forse non hanno resistito. Travolti da una inattesa passione due cinesi sono stati sorpresi a fare sesso in un treno diretto a Taipei. I due sono stati sorpresi e immortalati mentre si concedeva degli attimi di intimità in uno dei vagoni del convoglio notturno.

I due, raccontano i testimoni, non sembravano affatto preoccupati o imbarazzati dalla gente che avevano intorno e un ragazzo ha deciso di immortalare la scena e farle fare il giro del mondo. Alcuni passeggeri, sconvolti da ciò che stava succedendo, hanno avvertito la polizia, che ha arrestato la coppia. Stando a quanto rilasciato dalla polizia pare che i due avessero lievi disturbi mentali.

Tags:
cinasessotrenopasseggeri
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.