A- A+
Cronache
Civita Castellana, operaio si spaccia per medico: denunciato e arrestato

Civita Castellana, operaio si spaccia per medico: denunciato e arrestato

I carabinieri del Norm di Civita Castellana (in provincia di Viterbo), hanno fermato per un controllo un uomo di circa 55 anni, che per evitare controlli amministrativi a lui o alla sua auto guidava indossando la tenuta verde dei medici degli ospedali. All’atto del controllo, in modo anomalo ha iniziato a dire ai carabinieri di lasciarlo andare perché era un medico anti-Covid dell’ospedale di Monterotondo e stava andando in Umbria a curare un collega: un medico in grave crisi respiratoria e sospetto coronavirus.

Diversi capi d'accusa in passato

I carabinieri però hanno continuato l’accertamento amministrativo del soggetto e immediatamente hanno riscontrato che non era un medico, ma un operaio già pregiudicato per altri reati. Peraltro era sprovvisto da oltre 10 anni della patente e l'auto era senza assicurazione. Dopo aver perquisito l’autovettura trovando un altro camice da medico appartenente ad un’altra struttura sanitaria, a quel punto il soggetto è stato condotto in caserma, denunciato per false attestazioni a pubblico ufficiale su identità o qualità personali, e dichiarato in arresto anche per ricettazione di materiale appartenente alla Asl. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    finto medicocivita castellana
    in evidenza
    "Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

    Esclusiva/ Parla Gianni Russo

    "Un film che rimarrà nella storia"
    Ennio, intervista al produttore

    i più visti
    in vetrina
    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...





    casa, immobiliare
    motori
    Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

    Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.