A- A+
Cronache
Lui si sente male, lei si tuffa per soccorrerlo: morti

Due fidanzati sno morti annegati oggi pomeriggio nel canale ''Regina Elena'', tra Cameri e Bellinzago, nel Novarese. A quanto si apprende il ragazzo, residente a Santo Stefano Ticino, un paesino del Milanese, probabilmente a causa di un malore, e' caduto improvvisamente nel canale. La ragazza, di origine russa, dopo avere chiesto aiuto e attirato l'attenzione di un passante, si e' buttata per aiutare il compagno che stava annaspando, ma entrambi sono stati subito risucchiati dalla forte corrente che caratterizza quel tratto del corso d'acqua. I corpi sono stati poi recuperati dai vigili del fuoco. 

Tags:
coppiaannegatanovara
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain





motori
Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.