A- A+
Cronache
Coppia di amanti fanno l'amore in spiaggia. Lo zio del marito li scopre e...

Una coppia di amanti sposati fanno l'amore in spiaggia. Lo zio del marito di lei li scopre, li filma e il tradimento finisce in tribunale

Una coppia di amanti, entrambi sposati, sono stati pizzicati dallo zio del marito mentre erano intenti ad avere un rapporto sessuale. I due hanno ben pensato di darsi appuntamento presso una spiaggia di nudisti a Caorle, in provincia di Venezia, sperando di non essere visti. In particolare lo zio ha filmato tutta la scena per smascherare il tradimento e la coppia è stata, inoltre, denunciata per atti osceni in luogo pubblico. La loro vicenda è stata oggetto di istruttoria da parte della Procura della Repubblica di Pordenone.

La vicenda è stata raccontata da Il Gazzettino, venerdì 21 ottobre si è svolta la prima udienza, di fronte al giudice Piera Binotto e, per il fatto che fosse transitata per un’aula giudiziaria, la vicenda è diventata di dominio pubblico prima a Pordenone e poi nel Veneto Orientale. La cosa più curiosa è come i due siano stati scoperti. I due si stavano scambiando effusioni spinte sull’arenile in un luogo accessibile a tutti. Sfortuna ha voluto che proprio nel momento topico passasse lo zio del marito di lei. Un passaggio, quello, pare avvenuto per pura casualità, ma che ha avuto enormi ripercussioni sulla vicenda. L’uomo, quando ha riconosciuto almeno una delle due persone, si è messo a filmare la scena con l’aiuto del suo smartphone. Tutto, ma proprio tutto. E poi il video è arrivato alla Procura di Pordenone passando per le forze dell’ordine alle quali era stata sporta la denuncia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coppia amantifilmatispiaggia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.