A- A+
Cronache
Coronavirus, Hong Kong: non baciate i cani. E il contagio ballando un tango...

Coronavirus, Hong Kong: non baciate i cani. E il contagio ballando il tango

Il coronavirus e i suoi effetti collaterali. A Hong Kong adesso non spaventano più solo i contagi tra umani, ma nache quelli con animali. Non baciate i vostri cani. Questo l'invito delle autorità dopo il caso del volpino risultato positivo al tampone. Il cane contagiato appartiene ad una donna 60enne risultata positiva, come il suo cane che ora si trova in quarantena. Secondo i sanitari però, i cani hanno una bassa predisposizione al virus, è verosimile che sia rimasto contagiato dalla padrona e non viceversa".

Anche un giro di tango in tempi di coronavirus può essere pericoloso. E' il caso di un uomo residente in provincia di Rovigo, che dopo una serata di ballo, in una sala con altre 120 persone presenti provenienti da tutta Europa è risultato positivo. L'allarme è arrivato dalla Spagna, dove tre partecipanti a quella manifestazione avevano il coronavirus e così il tampone sull'uomo italiano che aveva i sintomi e la scoperta. Il contagio è arrivato ballando un tango. 
 

Commenti
    Tags:
    coronavirusemergenza coronaviruscani coronaviruscontagiatitangoospedalitampone
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.