A- A+
Cronache

 

Rimanere in forma in spiaggia. Ecco gli esercizi top
 

VIP IN VACANZA: LO SPECIALE

 

BELEN(foto da Instagram)Guarda la gallery - Belen
santarelli 500 1Guarda la gallery - Elena Santarelli, che di recente ha postato foto della sua cellulite
victoria silvsted apeGuarda la gallery - Victoria Silvstedt e Nicole Minetti: i bikini più esplosivi
federica costanza apeGuarda la gallery - Le ex veline
 

Mentre le regioni centro-meridionali, tra oggi e domani, saranno ancora interessate dalla circolazione di aria fresca ed instabile giunta l’altro ieri, con rovesci e temporali sparsi che saranno tuttavia in fase di attenuazione, la linea di tendenza per il prossimo fine settimana conferma quanto vi avevamo già annunciato ieri: anche gli ultimi aggiornamenti dei modelli in uso presso il Centro www.meteogiuliacci.it indicano infatti l’arrivo, nel prossimo fine settimana, di una nuova e più intensa perturbazione atlantica, la n.4 del mese di agosto, che causerà una seconda crisi della stagione estiva.

Ci aspettiamo un serio peggioramento del tempo in arrivo dalla Francia, dove si posizionerà sabato una nuova circolazione di aria particolarmente fresca proveniente dalla Groenlandia (goccia fredda) che dal pomeriggio-sera porterà i primi temporali ad iniziare dalle regioni di Nord-Ovest. Nella notte tra sabato e domenica i fenomeni inizieranno a spostarsi verso est, interessando cosi l’alto versante tirrenico, mentre domenica raggiungeranno il Triveneto.

Nel pomeriggio-sera di domenica, peggiorerà anche sul medio versante tirrenico e nella giornata di lunedì anche su buona parte delle altre regioni centrali. Su tutte le aree menzionate i temporali potranno assumete carattere di forte intensità e quindi potrebbero dar luogo anche a nubifragi, grandinate e forti raffiche di vento. Ed anche le temperature, a seguito dell’afflusso di aria più fresca nord-atlantica, subiranno una nuova diminuzione: domenica al Nord intorno a 5-6 °C e lunedì al Centro intorno a 3-4 °C.

 

 

 

Tags:
meteoestatetemporali
in evidenza
Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

Rivelazione choc

Sharon Stone: "Ho perso nove figli per aborti spontanei"

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, mostra conclusiva di ‘Restituzioni’ a Napoli





casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista Goodwood Festival of Speed 2022

Alfa Romeo protagonista Goodwood Festival of Speed 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.